top of page

NON E' UN SABATO QUALUNQUE

Aggiornamento: 30 apr

Benvenuti alla Quarta Edizione della Stagione Teatrale del Teatro Comunale di Caselle Landi!


Siamo entusiasti di condividere con voi una stagione ricca di emozioni, cultura e spettacoli indimenticabili. Il nostro teatro è un luogo speciale, un luogo che prende vita grazie a voi, al pubblico appassionato che ci sostiene.

La nostra stagione inizia con un potente messaggio contro la mafia, attraverso lo spettacolo di Giulio Cavalli “Falcone, Borsellino e le teste di minchia”, una giullarata stand up antimafia, che ci porterà in un viaggio emozionante e coinvolgente.

Grazie alla collaborazione con l’associazione musicale Music Way, non mancheranno le note magiche di Paolo Tomelleri con il suo Trio musicale, che ci farà vivere un concerto straordinario.

Per coloro che amano il dialetto e la commedia, Vittadone teatro presenterà “Femme Fatale”, un'opera che vi farà passare una serata all’insegna del divertimento e del buon umore di casa nostra.

Ma non è tutto: il teatro danza e le arti visive si fonderanno in uno spettacolo unico che vi lascerà senza fiato grazie allo spettacolo “Meteore” di Lidia Perotti in collaborazione con lo Studio danza di Codogno.

Non potevamo dimenticare i classici, e così avremo “il cuore dentro al naso” della compagnia milanese “Il volo di Jonathan” ispirato al Cyrano de Bergerac,

”La Cantatrice Calva" di Ionesco portata in scena dalla compagnia “Teatro a parte” di Pavia e un omaggio speciale a Franca Rame e Dario Fo con "Coppia Aperta" della compagnia i Mattattori di Varese.

La prima parte di stagione si chiuderà con una sorpresa musicale che scalderà i vostri cuori e che ci accompagnerà verso il Natale.

La nostra stagione teatrale è dedicata a voi e all'importanza di condividere emozioni e storie. Siamo qui per aprirvi nuove visioni e avvicinarci alla storia di ognuno di voi. Il teatro è un luogo di incontri e scambi, ed è grazie agli artisti e a voi che ogni serata si accenderà di voci, storie e immagini.


Ogni sabato al Teatro Comunale di Caselle Landi non sarà più un sabato qualunque. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa straordinaria avventura teatrale!


Quest’anno sarà possibile aiutare il nostro teatro a sostenere le spese di organizzazione , manutenzione e gestione del teatro, sottoscrivendo in biglietteria il BIGLIETTO RESPONSABILE, potrai decidere che valore dare al prezzo del biglietto e fare una donazione a favore del teatro.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa stagione.


Vi aspettiamo


Info e prenotazioni 351 9035082


38 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page